Maratona 2019 presso hotel Servotel Saint Vincent ****

1 personne 291,60 € per 3 Notti Soggiorno di 3 notti per 1 persona in camera singola classica + prima colazione sportiva speciale (ore 5:30 del giorno di corsa) + partenza tardiva alle 16:00
Contatto:
HOTEL SERVOTEL SAINT VINCENT ****
+33(0)4 93 29 99 00 30 avenue Auguste Vérola - 06200 - Nice
Solo
Venite a festeggiare con noi la 12a edizione della Maratona delle Alpi Marittime Nizza-Cannes! Entrate nella leggenda della prima Maratona di Francia, dopo quella di Parigi, e per un week-end godetevi il mare, le palme, il sole della Costa Azzurra ! 42,195 km di pura felicità, tra mare e montagna, con una partenza mitica sulla Promenade des Anglais a Nizza e arrivo a Cannes sull'altrettanto leggendaria Croisette.
Idealmente situato tra le spiagge, il lungomare « Promenade des Anglais » e l’entroterra nissardo, al piedi delle colline di Bellet.
A 10 minuti dall'aeroporto di Nizza e a 3 minuti dall'accesso A8 dell'autostrada, 88 camere e suite arredate in stile moderno.
Il nostro ristorante Le Joseph propone una cucina tradizionale e creativa per i vostri pranzi e cene. La nostra piscina, aperta in estate, vi aspetta per momenti di puro benessere in una cornice curata e riposante. La nostra azienda familiare è la garanzia di un'accoglienza e un servizio di qualità.
Il prezzo include
  • - Soggiorno di 3 notti per 1 persona in camera singola classica con prima colazione
  • - Prima colazione sportiva speciale (ore 5.30 del giorno di gara)
  • - Partenza tardiva alle 16.00
  • -
  • -
Il prezzo non include
  • - Tassa di soggiorno 2,20€ giorno/persona
  • - Trasporto non menzionato
  • - Pasti e bevande non menzionati
  • - Spese personali
Da notare
Gironzolare nei vicoli pittoreschi della città vecchia, fare un giretto al mercato dei fiori, godersi il clima mite su una terrazza, degustando le specialità locali, visitare i musei, fare un'escursione in battello, trascorrere una serata al casino…Nizza vi propone un'ampia varietà di emozioni e di distrazioni uniche!

Completate il soggiorno con l'acquisto della city card - il French Riviera Pass - che vi permetterà di scoprire gratuitamente più di 50 siti e attività a Nizza e in Costa Azzurra, beneficiando inoltre di innumerevoli vantaggi presso le boutique e i ristoranti aderenti.
OpenSystem © Alliance-Réseaux
Chargement