Approfittate delle nostre offerte esclusive di soggiorno in occasione della Maratona 2017!

 

La 10a edizione della Maratona delle Alpi Marittime Nizza-Cannes si svolgerà domenica 5 novembre 2017.

Prenotate il vostro soggiorno a Nizza, città di partenza della Maratona per accedere agevolmente alla linea di partenza!

Appuntameno a Nizza, città dinamica e sportiva, per partecipare o assistere alla Maratona più importante di Francia, dopo quella di Parigi.
Nel 2017 la Maratona ritrova il percorso abituale con partenza da Nizza sulla mitica Promenade des Anglais: preparatevi a 42,195 km di pura felicità, tra mare e montagna...

Scegliete Nizza per il vostro soggiorno, così sarete nel vivo della manifestazione e potrete godervi tutte le iniziative approntate per l'occasione:

- il "Village Running Expo", in Place Masséna, cuore pulsante di Nizza, aperto da giovedì 2 a sabato 4 novembre compreso per il ritiro della pettorina, ospiterà anche mostre e occasioni di ritrovo e di convivialità dedicate al mondo del podismo.

- "Breakfast Run",ultimo allenamento aperto a tutti, sabato 4 novembre. L'appuntamento è alle 10 davanti al "Village Running Expo". A conclusione della seduta di stretching, prima colazione dell'amicizia e foto di gruppo!


Scoprite tutte le nostre offerte esclusive (riservate agli iscritti alla Maratona delle Alpi Marittime 2017) specifiche per gli sportivi e i loro accompagnatori, alle tariffe più convenienti!

OpenSystem © Alliance-Réseaux
Chargement